realme GT8 Pro, ecco la prima immagine!
Dopo le prime news di ieri, il realme GT8 Pro si mostra nella prima foto grazie a Digital Chat Station.

realme GT8 Pro, supporto delle fotocamere con faccia “robotica”
Quest’anno sembra che le aziende produttrici di smartphones si siano concentrate sul design dei supporti delle fotocamere, creando forme insolite e, in qualche caso anche bizzarre. Ma, forse, la più insolita la vedremo quando saranno presentati i nuovi realme GT8 e realme GT8 Pro, che debutteranno in Cina ad Ottobre. L’isola delle fotocamere sul realme GT8 Pro assomiglierà al simpatico volto di un robot.
Non è unop scherzo e la prova è la foto del dispositivo che il solito Digital Chat Station ha postato su Weibo.

Si tratta di un’immagine autentica perché la stessa realme ha pubblicato un poster che mostra la forma del supporto in modo astratto. La foto mette davvero in risalto l’aspetto del “volto del robot“: la fotocamera principale da 50 Mpx e i moduli ultra-grandangolari sono gli occhi, il periscopio da 200 Mpx sottostante è la bocca, mentre un paio di viti decorative formano le orecchie.
Precedenti indiscrezioni hanno rivelato che il realme GT8 Pro avrà un display da 6,78 pollici ed una capiente batteria da 8.000 mAh. Sarà equipaggiato con il prossimo Snapdragon 8 Elite Gen 5, che sarà annunciato domani a Maui. Si era parlato anche del marchio Ricoh, ma non c’è alcuna etichetta del genere nell’immagine di DCS (che probabilmente è un rendering).
Le indiscrezioni sul Realme GT8 suggeriscono che sarà leggermente più piccolo, con un display da 6,6 pollici ed una batteria da 7.000 mAh. Questo modello sarà motorizzato dal “vecchio” Snapdragon 8 Elite, come il realme GT7 Pro dell’anno scorso (QUI la mia recensione)..