realme GT5 Pro, ancora rumors sulle fotocamere

Non si fermano i rumors sul realme GT5 Pro e, dopo quelli di qualche giorno fa, occhi ancora puntati sulle fotocamere.

realme GT5 Pro, sensori Sony ma diversi

Fin dalle prime informazioni che hanno cominciato a girare in rete, sul realme GT5 Pro se ne sono dette di tutti i colori. Un comparto che non ha ancora una configurazione certa è quello fotografico. Dopo i rumors sui sensori Sony IMX966 e compagnia, adesso il solito Digital Chat Station, ha pubblicato su Weibo le nuove notizie. A dar retta al post, il sensore principale dovrebbe essere un 50 Mpx Sony Lytia LYT808, quello telephoto un Sony IMX890, sempre da 50 Mpx. L’unico che sembra non cambiare rispetto ai rumors passati, sembra essere quello ultra grandangolare, sembra da 8 Mpx che dovrebbe essere un OmniVision OV08D10.

Ovviamente sono tutte informazioni da prendere molto con le pinze, visto che, sempre lo stesso Digital Chat Statio, solo qualche settimana fa indicava come sensore ultra grandangolare, un Sony IMX581 da 48 Mpx. In merito alla fotocamera principale, se la voce sarà confermata, Realme GT5 Pro avrà lo stesso Sony Lytia LYT808 dell’appena presentato OnePlus Open (e non ci sarebbe da stupirsi, vista la comune appartenenza allo stesso gruppo industriale), ovvero un sensore di tipo 1/1,43 con risoluzione effettiva di 53 MP (anche se potrebbe essere commercializzato come 50MP). Questo sensore è il primo di una nuova ampia linea Lytia di Sony. Si tratta di sensori pixel stacked a transistor a due strati che dovrebbero far entrare più luce a parità di dimensioni rispetto ai loro predecessori IMX.

Visti i continui cambiamenti di Digital Chat Station, non resta che aspettare il prossimo post, per vedere se il comparto fotografico di realme GT5 Pro sarà definito o cambierà ancora.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Verified by MonsterInsights