realme GT, trapelano le specifiche tecniche definitive

Dopo la notizia sulla data della sua presentazione ufficiale, oggi trapelano le specifiche tecniche di realme GT, prossimo flagship della casa.

realme GT, flagship al 100%

Era ovvio aspettarsi nuovi rumors sul realme GT, in origine realme Race, soprattutto dopo l’annuncio della data ufficiale di presentazione. Quello che stupisce, ammesso che tali immagini siano autentiche, è il design completamente differente della scocca posteriore rispetto a quanto era trapelato un paio di mesi fa.

[adrotate banner="10"]

In questo caso si ritorna ad un design del comparto fotografico, che occupa l’angolo superiore sinistro della cover posteriore del realme GT. Si nota la presenza, nella zona inferiore, del jack da 3,5 mm per le cuffie oltre alla porta USB “C”. Da un’altra immagine si indovina la presenza di tre fotocamere, delle quali la principale sarà da 64 Mpx. Gli altri due sensori, entrambi da 13 Mpx, saranno un grandangolare ed un teleobiettivo. Sappiamo già che realme GT sarà equipaggiato con il nuovo Snapdragon 888, 12 GB di RAM LPDDR5 e 128, 256 e 512 GB UFS 3.1 di memoria. Il display sarà un AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione QuadHD+ (1440 x 3200 pixels), aspect-ratio 20:9 e refresh-rate a 160 Hz. Per completare la scheda tecnica, la batteria sarà da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 125 Watt e realme GT sarà “mosso” da Android 11 con U.I. realme 2.0.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: