realme GT NEO3 Le Mans, una versione “da corsa”

Il solito ben informato leaker cinese, ha pubblicato su Weibo la data presunta di presentazione del realme GT NEO3 disponibile anche in una speciale versione realme GT NEO3 Le Mans.

realme GT NEO3 Le Mans ruggirà il 22 Marzo

Dopo le prime immagini del realme GT NEO3 pubblicate dal capo della sezione commerciale di realme, Mr. Xu Qi Chase, che rivelavano il nuovo design del comparto fotografico dove, è quasi certo, la fotocamera principale sarà la stessa Sony IMX766 con OIS già vista su realme GT2 e realme GT 2 Pro, dalle prestazioni eccezionali. Ma le sorprese regalate da Mr. Chase non sono ancora finite; ieri, infatti, Chase ha pubblicato un Tweet dove appare una versione molto particolare del prossimo smartphone: realme GT NEO3 Le Mans che, come da tradizione delle auto della famosa corsa, si presenta con due strisce bianche che attraversano in senso longitudinale tutta la cover posteriore, di un fantastico colore blu “race”. Secondo Mr. Chase quelle strisce sono il tributo ai piloti della famosa corsa francese ma, quasi certamente, nascondono un modello particolarmente potente e dotato.

Dalla foto pubblicata, a parte il comparto fotografico, il realme GT NEO3 Le Mans mostra un design abbastanza convenzionale che, data l’assenza delle linee delle antenne, è facile presumere che i materiali utilizzati saranno policarbonato e alluminio.

Come anticipato, il nuovo realme GT NEO3 Le Mans e le altre versioni normali dovrebbero essere presentate durante un evento organizzato in Cina il 22 Marzo, quindi fra poco meno di una settimana. Non mi resta che chiudere con una frase in tema, che il Direttore di corsa di Le Mans pronuncia all’inizio della corsa: “Gentlemen, start your engines” e preparatevi al nuovo realme GT NEO3 Le Mans.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights