realme GT NEO 2 sarà lanciato il 15 novembre in Europa

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo e top 6 nella classifica globale dei produttori, presenterà il 15 novembre in Europa il nuovo realme GT NEO 2.

realme GT NEO 2, everything in NEO

La serie realme GT è composta dai migliori flagship del brand ed è caratterizzata da tecnologie innovative e una grande componente estetica che attrae appassionati di tecnologia ed estimatori del design. La serie realme GT NEO nasce con l’obiettivo ambizioso di coniugare le migliori caratteristiche tecniche a un’esperienza ben curata e coinvolgente, in grado di unire tutti i migliori aspetti e ottenere uno smartphone di ultima generazione. Fornire un’esperienza flagship completa in questo segmento è fondamentale per la mission di realme: colmare il divario tra smartphone di fascia alta e l’utente di tutti i giorni. Ed è grazie a questo punto di partenza che realme GT NEO 2 è stato un successo nel mercato cinese, dove ha raggiunto il traguardo di oltre 1 milione di vendite.

Posizionato per essere il flagship killer della serie realme GT, realme GT NEO 2 è dotato del processore Qualcomm® Snapdragon™ della serie 8, di un sistema di raffreddamento senza precedenti, di una ultra-alta frequenza nel touchscreen e di una robusta durata della batteria. Il design è una parte essenziale dell’intera serie realme GT e per questo modello si è optato per un colore strabiliante: realme GT NEO 2 Green rappresenterà al meglio il connubio tra high-tech e natura.

Oltre a realme GT NEO 2, il prossimo 15 novembre saranno svelati altri dispositivi tra cui il tablet realme pad e i nuovi smartphone realme C21Y e realme C25Y.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: