realme GT 8 Pro, svelata la potenza di ricarica

realme GT 8 e realme GT 8 Pro saranno presentati ad Ottobre in Cina ed il modello di punta ha ricevuto la certificazione per la vendita.

realme GT 8 Pro, ricarica a 120 Watt

È stato rivelato il supporto alla ricarica cablata da 120 Watt e, secondo alcune indiscrezioni su Weibo, il telefono supporterà anche la ricarica wireless e avrà una batteria di grandi dimensioni con una capacità che inizia con il numero 7, probabilmente 7500 mAh.

Quindi non raggiungerà gli 8.000 mAh come si vociferava in precedenza ma, eventualmente, anche 7.000/7500 mAh non sono ovviamente da sottovalutare. Le specifiche di ricarica sono identiche a quelle del suo predecessore, il che è positivo perché, secondo alcune indiscrezioni, sembrava sarebbe scesa a 100 Watt.

Realme GT 8 Pro sarà uno dei primi smartphone equipaggiati con il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5 di Qualcomm, recentemente presentato. Avrà una fotocamera con teleobiettivo periscopico da 200 Mpx, uno schermo da 6,78 pollici con risoluzione QHD e refresh-rate a 144 Hz e fino a 16 GB di RAM. Avrà Android 16 con Realme UI 7 già installato.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights