realme GT 8 Pro, lancio global potrebbe anticipare
I nuovi realme GT 8 e GT 8 Pro stanno per fare il loro debutto in Cina, ma sembrano sorti problemi per il lancio global.

realme GT 8 Pro, lancio posticipato a causa di OnePlus?
Dei nuovi realme GT 8 e GT 8 Pro, nelle settimane scorse, sono state anticipate alcune caratteristiche, la più interessanti delle quali, oltre alla scheda tecnica da dispositivo premium, sembra essere la possibilità di cambiare il supporto alle fotocamere. Il debutto in Cina è previsto per questo mese, ma il lancio internazionale, d’altra parte, potrebbe essere stato anticipato a causa di OnePlus.
Secondo gli ultimi rumors, realme avrebbe pianificato di tenere l’evento di lancio globale del GT 8 Pro tra il 18 e il 20 Novembre. Nello stesso periodo, però, è previsto anche il lancio globale di OnePlus 15, precisamente il 13 novembre. Pertanto, si ipotizza che realme abbia spostato il proprio evento di lancio tra il 10 e il 12 novembre, molto probabilmente, visto che in metà sta sempre la scelta migliore, il giorno 11.

Se questo fosse vero, realme considererebbe chiaramente OnePlus 15 il principale concorrente del GT 8 Pro, il che ha senso, ma è comunque interessante vedere le aziende fare così tanti sforzi per superarsi a vicenda, anche solo di pochi giorni.
realme GT 8 Pro sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5, uno dei primi a montare il nuovissimo SoC di punta di Qualcomm. Il telefono dovrebbe avere fino a 16 GB di RAM, una fotocamera principale da 50 Mpx con sensore Lytia LYT-700 da 1/1,5″ di Sony, una fotocamera teleobiettivo periscopica da 200 Mpx con sensore ISOCELL HP5 da 1/1,56″ di Samsung, uno schermo OLED LTPO da 6,78 pollici con risoluzione QHD+ e una batteria da 8.000 mAh.
