realme e House Of Talent: insieme per celebrare i giovani

Swami Caputo, Michelle Cavallaro e Roberto Magro di House of Talent pronti a vivere esperienze in tempo reale grazie agli smartphone di ultima generazione realme Serie 7.

realme per i giovani

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, annuncia la sua collaborazione con House Of Talent, la crew di influencers under 20 che si rivolge al target 9-14 e che con i suoi talent raggiunge oltre 10 milioni di follower tra instagram e TikTok. realme, sempre attenta ai nuovi trend e agli interessi della Gen-Z, collaborerà con House Of Talent per comunicare con la propria community attraverso i volti di Swami CaputoMichelle Cavallaro e Roberto Magro che, grazie ai loro smartphone realme, condivideranno fantastiche esperienze.

Grazie a realme 7 Pro e realme 7i, telefoni pensati per i giovani e per coloro che osano e amano dedicarsi alle proprie passioni, gli influencer avranno modo di testare le incredibili funzionalità dei device, dalla poderosa batteria da 6000mAh, o alla ricarica veloce da 65W, fino al potente processore Helio G85 per un’esperienza di gaming sensazionale. I telefoni non solo offrono immagini di alta qualità nel gaming ma consentono anche di scattare foto eccezionali grazie a sistemi a tripla fotocamera ad alta risoluzione e obiettivi ultra-grandangolari.

Come parte della collaborazione, grazie al supporto dei creativi di ZooCom, la creative media agency specializzata in progetti per la Gen-Z, realme e House of Talent hanno lanciato anche un contest in cui gli influencer interagiscono direttamente con i propri follower, chiedendogli di commentare i loro post con le feature degli smartphone realme che stanno utilizzando; in palio la esclusiva possibilità di ricevere un video dedicato dal proprio talent preferito. È possibile partecipare e leggere il regolamento al link seguente: https://www.instagram.com/realme.it/reels.

L’attività rientra all’interno della strategia di realme che mette al centro i giovani e vuole affermarsi come il brand in grado di democratizzare e rendere accessibili ad un pubblico più ampio le esperienze d’uso finora disponibili solo su prodotti di fascia alta e di assecondare le diversificate personalità che caratterizzano la Gen-Z. Il successo di realme nell’ultimo anno ha permesso all’azienda di raggiugere l’ennesimo importante traguardo, diventando il miglior brand emergente del 2020, confermandosi così il marchio di telefonia in più rapida crescita al mondo.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights