realme C33 sarà annunciato il prossimo 6 Settembre

Il 6 Settembre si preannuncia come data dai grandi arrivi in casa realme: non solo il Watch 3 Pro, infatti, ma anche il nuovo realme C33.

realme C33, campione di design

Fin dall’introduzione del realme GT Master Edition, che segnò l’inizio della collaborazione con Naoto Fukasawa, in casa realme si è sempre puntato molto sull’aspetto estetico dei propri smartphones, a prescindere dalla fascia di mercato di appartenenza. Anche in questo caso non si fa eccezione ed il nuovo realme C33, che sarà presentato durante un evento il prossimo martedì 6 Settembre, si distingue per un impatto estetico decisamente lontano dai soliti clichè degli smartphones cosidetti economici. Il retro, infatti, segue una fiosofia in parte già vista sul realme 9i 5G, annunciato un paio di settimane fa, con le fotocamere a filo scocca, senza alcun tipo di supporto. Belle ma, forse, non molto pratiche quando si tratta di utilizzare il realme C33 su un piano. Ma le novità non finiscono qui.

Il claim che accompagnerà il lancio del realme C33, è “Naye Zamane Ka Entertainment” che è la traduzione dalla lingua indiana di “New Age’s Entrtainment” e, oltre alle già citate fotocamere, si nota uno stile che è tutto un lucicchio ed uno sfarfallio e che, secondo realme, che l’ha denominata “boundless sea”, dovrebbe ricordare, appunto, una sconfinata distesa di mare, dove le onde scorrono placide sotto la luce del sole. Il resto del design è quello “flat” tipico della serie “C” con tutti i comandi sul lato destro, dove il tasto di accensione incorpora anche il sensore delle impronte digitali.

Il sensore principale delle due fotocamere è da 50 Mpx, mentre il secondo, del quale non si conoscono le specifiche, dovrebbe essere un grandangolare. La batteria da 5000 mAh supporterà la ricarica rapida da 18 Watt. Nessun’altra notizia, a parte il Tweet di inizio articolo, sul resto delle specifiche tecniche. Appuntamento a martedì 6 Settembre quindi, per scoprire tutto sul nuovo realme C33.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: