realme C30S ufficiale da oggi (in India)

Come annunciato qualche giorno fa, oggi è stato presentato il nuovo realme C30S, evoluzione del modello presentato a Giugno.

realme C30S, piccoli cambiamenti tecnici

Il nuovo realme C30S appare identico al precedente realme C30, dato dal form factor completametne piatto e dal notch a goccia che ospita la fotocamera frontale da 5 Mpx. L’unica fotocamera principale, invece, è la stessa da 8 Mpx del modello presentato a Giugno scorso. I principali cambiamenti sono il processore, che su questo modello è l’Unisoc SC9863A, ed il sensore delle impronte digitali, che sul precedente modello non era presente. Sul realme C30S è solidale al tasto di accensione, posizione molto comoda a patto di non essere mancini.

La versione di Android è quella 12 nella versione Go Edition, tipica di queste versioni entry-level. La batteria da 5000 mAh si ricarica attraverso un’anacronistica porta Micro USB, scelta decisamente desueta, anche se, per fortuna, il caricatore con il relativo cavo sono compresi nella confezione. Le vendite in india inizieranno il prossimo 23 Settembre, al prezzo equivalente di 110€ circa. I colori sono quelli annunciati, blu e nero.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: