realme Buds Air 5 Pro presentati in Cina

Durante l’evento di presentazione di ieri in Cina dei nuovi realme 11, sono stati annunciati anche gli auricolari realme Buds Air 5 Pro.

realme Buds Air 5 Pro, sale il livello

realme non smette di evolvere la sua linea di auricolari e, dopo la presentazione dei realme 11, realme 11 Pro e realme 11 Pro+, ecco, a sopresa, i nuovi realme Buds Air 5 Pro che evolvono il concetto di ascolto di qualità grazie ad una membrana woofer da 11 mm ed un direver planare da 6 mm. Non mancano il sistema automatico di soppressione del rumore ANC ed il supporto al codec LDAC per l’ascolto di brani ad elevato bit-rate senza perdita di qualità.

I realme Buds Air 5 Pro supportano la connessione Bluetooth 5.3 per la connessione a due dispositivi contemporaneamente ed il sistema ANC promette la riduzione del rumore fino a 50 dB grazie ai sei microfoni divisi fra i due auricolari. Sono certificati “splashproof” IPX5 e la batteria degli auricolari permette fino ad 11 ore di ascolto, ore che salgono fino a 40 con l’ausilio della custodia.

I colori disponibili sono il Sunrise City (come i realme 11 Pro e Pro+) e Starry Night Black, la disponibilità in Cina partirà dal 31 Maggio ed il prezzo è l’equivalente di 60€ circa. Aspettiamo di vederli anche alle nostre latitudini, ovviamente.

StayTuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights