realme annuncia l’arrivo di una batteria da 7500 mAh

Non si è ancora spenta l’eco del lancio dei nuovi realme GT 7 e GT 7 T, QUI e QUI le mie recensioni che già si parla di nuove, incredibili batterie.

realme annuncia una nuova batteria da 7500 mAh

Dopo il lancio a Parigi dei nuovi realme GT 7 e GT 7T con la loro incredibile batteria da ben 7000 mAh, realme non si ferma e annuncia che entro la fine del 2025 annuncerà uno smartphone con batteria ancora più capace, da ben 7500 mAh. Di fatto si andrebbe già oltre i 7200 mAh del realme Neo7 Turbo, che arriverà in Cina fra qualche settimana.

In un’intervista con Android Headlines, realme ha affermato di voler essere associata all’innovazione delle batterie, in modo simile a come Oppo e vivo sono associate ai progressi della fotocamera, e ha confermato che lancerà uno smartphone con una batteria da 7.500 mAh prima della fine del 2025. Sebbene il produttore cinese non abbia ancora rivelato il nome di questo smartphone con batteria da 7.500 mAh, è possibile che potrebbe trattarsi del realme GT 8 Pro, il cui lancio è stato confermato dal marchio quest’anno. Sarà il successore del realme GT 7 Pro dello scorso anno, QUI la mia recensione.

Oltre a confermare il lancio di uno smartphone con batteria da 7.500 mAh nel 2025, realme ha affermato che uno smartphone con una capiente batteria da 10.000 mAh arriverà presto (è già stato mostrato in anteprima, anche se non in versione definitiva), ma non ha fornito una tempistica precisa per il lancio.

All’inizio di questo mese, realme ha presentato un prototipo di smartphone con una batteria da 10.000 mAh. Aveva uno spessore di 8,5 mm e un peso di 215 g. La batteria aveva un anodo al 10% di silicio e raggiungeva una densità energetica di 887 Wh/L. L’azienda ha utilizzato una scheda madre alta 23,4 mm (la più piccola nel mondo Android) per massimizzare il volume interno disponibile per la batteria da 10.000 mAh.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights