realme annuncia la strategia “All in 5G” con la serie realme 9 Pro

realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, conferma l’intenzione di democratizzare i prodotti e l’esperienza 5G lanciando due nuovi smartphone 5G (realme 9 Pro+ e realme 9 Pro).

realme punta tutto sul 5G

La serie numerica realme è la linea di prodotti “hero” della gamma di smartphone realme e ha appena segnato il traguardo di 40 milioni di spedizioni nel 2021, una delle serie più veloci a raggiungere questo risultato in tutto il mondo. Inoltre, per la prima volta in Europa sarà utilizzato il processore MediaTek Dimensity 920 5G per un’esperienza utente del tutto innovativa.

Per migliorare il livello di esperienza utente verrà introdotta per la prima volta la linea Pro+, che utilizzerà il processore MediaTek Dimensity 920 5G per la prima volta Europa. Inoltre, realme è più che pronto a realizzare la strategia “All in 5G” per la serie 9 Pro, confermando il lancio di due smartphone con tecnologia 5G.

Dal 2020 realme si è impegnata a offrire smartphone 5G e secondo gli ultimi dati di Counterpoint Research, realme è stato il marchio di smartphone Android 5G in più rapida crescita a livello globale nel Q3 2021 con eccellenti risultati in Europa, India e Cina. realme è stata in grado di superare il mercato con le sue vendite di smartphone 5G in crescita dell’831% su base annua rispetto al tasso di crescita globale del 121%.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: