realme 15 Series, le ultime a 10 giorni dal lancio
Mancano dieci giorni alla presentazione ufficiale, in India, della realme 15 Series e l’azienda continua a rilasciare news.

realme 15 Series, creata per divertirsi
Sono passati solo sette mesi dal lancio dei realme 14 e, addirittura, solo quattro dalla presentazione del modello base della serie, ma l’azienda cinese è già pronta al passo successivo, con l’introduzione sui mercati della nuova famiglia, che sarà annunciata in India il prossimo 24 Luglio.

In ogni caso, il brand continua a stuzzicare l’attenzione sui realme 15 e 15 Pro in vista della loro presentazione. È già confermato che il 15 Pro avrà tutte le caratteristiche di un modello Pro+ che, per la prima volta, non è previsto nella line-up. realme ha fatto sapere che i prossimi dispositivi introdurranno “una nuova ondata di innovazione in ambito AI e fotografia mobile“, con il realme 15 Pro, non a caso il top della serie, posizionato come “il più avanzato telefono AI per feste, che unisce un’intelligenza fotografica all’avanguardia, funzionalità ottimizzate per le feste e prestazioni immersive per un’esperienza social senza pari“.

realme 15 Pro sarà dotato di “imaging migliorato e chip più veloci” solitamente riservati al modello Pro+ nella serie, “elevando così il modello Pro ad un nuovo standard di esperienza di punta” e semplificando la famiglia di prodotti, in modo da non creare confusione fra i vari modelli della serie ed evitare, così, il cannibalismo tra un modello e l’altro.
Ci saranno “funzioni della fotocamera audaci e ispirate alle feste, progettate in modo intelligente per rilevare ambienti con illuminazione dinamica” come concerti, piste da ballo o persino feste in casa. Le funzionalità di intelligenza artificiale regoleranno automaticamente la velocità dell’otturatore, il contrasto e la saturazione di conseguenza. Sarebbe la prima volta che uno smartphone od una serie di smartphone siano ottimizzati specificamente per le feste. Bisogna dare atto a realme di non lasciare nessun ambito di mercato inesplorato.

realme ha già confermato che il realme 15 Pro è equipaggiato con il processore Snapdragon 7 Gen4 di Qualcomm e che il suo display ha il refresh-rate a 144 Hz, frequenza di campionamento del tocco di 2.500 Hz e luminosità massima di 6.500 nit. La una batteria sarà da 7.000 mAh, con supporto alla ricarica cablata SuperVOOC da 80 W, nonostante uno spessore di soli 7,69 mm. È inoltre certificato IP69 per la resistenza a polvere e acqua.
