realme 15, ecco le specifiche complete
Dopo aver spoilerato tutto il possibile del realme 15 Pro, oggi l’azienda cinese si concentra sul modello base realme 15, svelandoci la sua scheda tecnica.

realme 15, gran bel pezzo di smartphone
Il realme 15 sarà equipaggiato con il processore MediaTek Dimensity 7300+ ed un display con refresh-rate a 144 Hz con luminosità massima di 6.500 nit. Il design non è particolarmente originale, ricorda molto la serie GT 7 infatti, ma migliorano l’intelligenza artificiale ed il comparto fotografico vedrà protagonisti due sensori da 50 Mpx. realme 15 ha uno spessore di 7,66 mm, pur potendo sfruttare una batteria da ben 7.000 mAh con supporto alla ricarica cablata SuperVOOC da 80 W. Il telefono è inoltre certificato IP69 per la resistenza a polvere e acqua. Sarà disponibile nei colori Silk Pink, Velvet Green e Flowing Silver.

Le informazioni mancanti sono state svelate dal solito “ben informato“, questa volta un indiano, su Twitter. Afferma che lo schermo è da 6,8 pollici, la fotocamera principale sarebbe da 50 Mpx, affiancata dalla solita ultrawide da 8 Mpx. La fotocamera frontale è da 50 Mpx e c’è anche un sensore di impronte digitali ottico integrato nel display.
Rispetto al realme 15 Pro, a parte la fotocamera ultrawide, che su questo modello sarà da 50 Mpx, ed il processore, le differenze sono davvero minime.
