realme 11 Pro+, semplicemente bellissimo!

Ieri abbiamo saputo che la nuova serie realme 11 sarà presentata il 10 Maggio, oggi appare in rete la prima foto reale del realme 11 Pro+.

realme 11 Pro+, trinfo di pelle per la back cover

La foto che ritrae il realme 11 Pro+ è stata, neanche a dirlo, pubblicata su Weibo, e mostra il modello con la cover in pelle vegana, attraversata da una striscia mediana in tessuto, quasi come fosse una cerniera. Il colore, semplicemente stupendo, a mio parere, è quello definito “Sunrise Beige”.

Secondo quanto traspare dai primi comunicati, il retro di questo realme 11 Pro+ è stato disegnato dal Capo della progettazione dei tessuti di Bulgari, architetto Matteo Menotto, già responsabile del centro design di Gucci. L’ispirazione è stato un ‘alba di una città romantica, dove la morbida pelle ed il tessuto sono cuciti a mano a formare un tutt’uno molto elegante. In questo tripudio di pelle e tessuto, impressiona il modulo circolare delle fotocamere, dove il sensore principale sarà il Samsung Isocell HP3 da 200 Mpx. A quanto sembra, al lancio del 10 Maggio non ci sarà un realme 11 “vanilla” ma solo i due modelli realme 11 Pro e realme 11 Pro+ che, oltre al colore della foto, saranno disponibili in Oasis Green e Astral Black. Gustatevi il breve video che mostra il particolare della fotocamera.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights