realme 10, ormai non ci sono più segreti

In barba a qualunque embargo, il realme 10 non ha praticamente più segreti, a causa dei vari video pubblicati in giro per il web.

realme 10, eccolo anche nella versione Rush Black

La presentazione ufficiale è programmata per mercoledi 9 Novembre alle ore 11, ma il realme 10 non ha praticamente più segreti. Questo per l’atteggiamento senza grossi scrupoli nei confronti dell’embargo a noi richiesto dall’azienda di siti e youtuber che pubblicano immagini e video senza problemi. gli ultimi, come sempre, sono stati pubblicati da mysmartprice.com, che già nelle scorse settimane aveva anticipato notizie e specifiche. Non manca, inoltre, il solito video unboxing dello smartphone, mostrato in ogni singolo aspetto.

Oltre a foto e video, anche la scheda tecnica si arricchisce di nuovi particolari, che confermano i vari rumors dei giorni scorsi. mentre sono già conosciuti il processore ed il display, la novità riguarda la RAM, che su questo modello di realme 10 è di 8+5 (virtuali) GB invece che degli 8+8 già annunciati dall’azienda e che, quasi sicuramente, riguarderanno un altro modello della serie. Per la cronaca le configurazioni di memoria dovrebbero essere tre: 4/12/, 8/128 e 8/256 GB. Sarebbero confermati anche il sensore delle impronte sul pulsante di accensione ed il comparto fotografico: sensore principale da 50 Mpx, secondario da 2 Mpx e frontale da 16 Mpx. Anche per la batteria non dovrebbero esserci dubbi: 5000 mAh  e ricarica rapida a 33 Watt.

Dal video scopriamo anche il punteggio del benchmark AnTuTu, di quasi 400000, che pone il MediaTek Helio G99 che equipaggia il realme 10 quasi allo stesso livello dei concorrenti Qualcomm Snapdragon. Appuntamento a dopodomani con la presentazione ufficiale del realme 10.

Stay Tuned!

 

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: