realme 10 4G, arrivano i renders di @OnLeaks

Dopo le notizie sui realme 10 5G e 10 Pro+ di ieri, oggi è la volta del realme 10 4G a finire sotto l’occhio attento dei principali tipster mondiali.

realme 10 4G, tradizione che prosegue

Il noto OnLeaks, aka Steve H.McFly, ha pubblicato su 91mobile.com i renders e le principali specifiche del realme 10 4G, modello di entrata della nuova serie numerica realme che, come sappiamo, comprenderà sicuramente una versione 5G ed una Pro+. Il display del realme 10 4G è un AMOLED da 6,4 pollici, leggermente più piccolo del predecessore (il 5G avrà un LCD IPS da 6,7 pollici). Il comparto fotografico conterà sul sensore principale da 50 Mpx mentre non si hanno ancora notizie ufficiali sul secondo sensore. Se i colori rosa e grigio (bisognerà vedere come saranno chiamati) in foto saranno confermati, devo dire che l’effetto scenico è di notevole effetto. La batteria sembra essere confermata essere da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 Watt, così come conferme arrivano anche in merito al processore, il MediaTek Helio G99 con almeno una versione 8/128 Gb di RAM e memoria.

La presentazione ufficiale, in Cina, dovrebbe essere programmata per la prima settimana di Novembre, e la serie dovrebbe essere composta da più modelli: realme 10 4G, realme 10 5G, realme 10 Pro e realme 10 Pro+.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: