Razer svelerà il suo primo smartphone il 1 Novembre | 8GB di RAM e Snapdragon 835

Razer, storico marchio di Gaming americano, mostrerà al mondo il 1 Novembre il suo primo smartphone. Le notizie fino ad ora erano poche e spesso confuse ma, grazie ad uno screen di GFXBench, possiamo farci un idea dell’hardware presente nello smartphone.

Razer, lo smartphone che non ti aspetti

Lo smartphone Razer, come si evince da GFXBench, avrà un display da 5,7 pollici con risoluzione 2560×1440 con aspect ratio 18:9, processore Snapdragon 835 e 8GB di RAM, che lo rendono (insieme a OnePlus 5 e Asus Zenfone AR) il terminale con più RAM sul mercato. La memoria interna sarà da 64GB ma non è da escludere che ci possa essere una variante da 128GB. La fotocamera principale posteriore sarà una 12 Megapixel, quella anteriore da 8 Megapixel. L’azienda per ora non ha divulgato nessuna informazione a riguardo ma, come è facile aspettarsi, lo smartphone avrà delle funzioni specifiche per il gaming (come streaming diretto del gioco o salvataggio di brevi filmati mentre si gioca).

 

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...