caricabatterie magnetico

Recensione Power Bank con caricabatterie magnetico per Apple Watch

Questo Power Bank, con caricabatterie magnetico certificato per Apple Watch, si presenta come un gadget veramente interessante. Scopriamolo nella recensione.

Si tratta di un prodotto degno di nota sia per funzionalità che per qualità costruttiva. Risulta estremamente compatto e leggero, interamente realizzato in policarbonato gommato.

caricabatterie magnetico

Sono presenti sulla superficie un tasto per attivare i 4 led che indicano lo stato di carica, l’ingresso micro USB per ricaricare il power Bank, l’uscita con USB standard da 1A a 5V e, cosa più importante, la base magnetica proprietaria per la ricarica di Apple Watch.

caricabatterie magnetico

Il suo utilizzo è veramente molto semplice. Basta appoggiare l’Apple Watch alla base di ricarica e/o collegare il cavo alla USB e la Power Bank inizierà a caricare. La ricarica avviene, ovviamente, sia singolarmente che simultaneamente per quanto riguarda le due uscite di ricarica.

La capacità di questo accessorio è di 2200mAh, permettendo così di ricaricare circa 7 volte un Apple Watch e una volta un iPhone 7. Molto interessante la possibilità di poter caricare fino al 100% sia Apple Watch che iPhone 7 almeno una volta, garantendo quindi l’autonomia completa per entrambi, anche quando non si ha a disposizione la presa di corrente. Tutto con un solo power bank.

Caricabatterie magnetico: UGREEN ha l’accessorio che fa per voi!

Si tratta, a mio avviso, di un ottimo prodotto, molto ben realizzato e funzionale. Interessante anche per il prezzo a cui lo si può trovare su Amazon: 39,99€ in offerta, altrimenti 50€.

L’unico inconveniente è, forse, la scomodità di ricaricare l’Apple Watch per chi lo utilizza con un classico cinturino in acciaio.

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...