Recensione Power Bank con caricabatterie magnetico per Apple Watch
Questo Power Bank, con caricabatterie magnetico certificato per Apple Watch, si presenta come un gadget veramente interessante. Scopriamolo nella recensione.
[adrotate banner=”9″]
Si tratta di un prodotto degno di nota sia per funzionalità che per qualità costruttiva. Risulta estremamente compatto e leggero, interamente realizzato in policarbonato gommato.
Sono presenti sulla superficie un tasto per attivare i 4 led che indicano lo stato di carica, l’ingresso micro USB per ricaricare il power Bank, l’uscita con USB standard da 1A a 5V e, cosa più importante, la base magnetica proprietaria per la ricarica di Apple Watch.
Il suo utilizzo è veramente molto semplice. Basta appoggiare l’Apple Watch alla base di ricarica e/o collegare il cavo alla USB e la Power Bank inizierà a caricare. La ricarica avviene, ovviamente, sia singolarmente che simultaneamente per quanto riguarda le due uscite di ricarica.
La capacità di questo accessorio è di 2200mAh, permettendo così di ricaricare circa 7 volte un Apple Watch e una volta un iPhone 7. Molto interessante la possibilità di poter caricare fino al 100% sia Apple Watch che iPhone 7 almeno una volta, garantendo quindi l’autonomia completa per entrambi, anche quando non si ha a disposizione la presa di corrente. Tutto con un solo power bank.
Caricabatterie magnetico: UGREEN ha l’accessorio che fa per voi!
Si tratta, a mio avviso, di un ottimo prodotto, molto ben realizzato e funzionale. Interessante anche per il prezzo a cui lo si può trovare su Amazon: 39,99€ in offerta, altrimenti 50€.
L’unico inconveniente è, forse, la scomodità di ricaricare l’Apple Watch per chi lo utilizza con un classico cinturino in acciaio.