POCO X8 Pro, spunta la certificazione EEC

Nell’infinita pletora di smartphone della galassia Xiaomi, spunta la certificazione EEC per POCO X8 Pro.

POCO X8 Pro aka Redmi Turbo 5

La serie “X” di POCO ha visto il debutto, nello scorso mese di Gennaio, dei modelli X7 e X7 Pro. Oggi è apparsa in rete, grazie al solito sito “ben informato“, la foto della presunta certificazione del “nuovo” POCO X8 Pro. Non ho utilizzato a caso le virgolette per l’aggettivo; ancora una volta, infatti, si tratterebbe del rebrand per l’Europa di un modello che sta per essere presentato in Cina, il Redmi Turbo 5.

Non è la prima volta, e non sarà certo l’ultima, che Xiaomi utilizza lo stesso modello con nomi diversi a seconda dei paesi dove sarà venduto.

Il modello oggetto della certificazione in questione, è identificato dal codice 2511FPC34G e dovrebbe essere equipaggiato con il processore Dimensity 8500 di MediaTek ed uno schermo OLED da 6,67 pollici con risoluzione “1.5K”. Saranno presenti anche una cornice in metallo e una struttura complessivamente sottile e leggera.

Al momento non ci sono altri dettagli e non si conosce neanche la presunta data del lancio. Vedremo nei prossimi giorni se arriveranno ulteriori notizie.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights