POCO X8 Pro, spunta la certificazione EEC
Nell’infinita pletora di smartphone della galassia Xiaomi, spunta la certificazione EEC per POCO X8 Pro.

POCO X8 Pro aka Redmi Turbo 5
La serie “X” di POCO ha visto il debutto, nello scorso mese di Gennaio, dei modelli X7 e X7 Pro. Oggi è apparsa in rete, grazie al solito sito “ben informato“, la foto della presunta certificazione del “nuovo” POCO X8 Pro. Non ho utilizzato a caso le virgolette per l’aggettivo; ancora una volta, infatti, si tratterebbe del rebrand per l’Europa di un modello che sta per essere presentato in Cina, il Redmi Turbo 5.
Non è la prima volta, e non sarà certo l’ultima, che Xiaomi utilizza lo stesso modello con nomi diversi a seconda dei paesi dove sarà venduto.

Il modello oggetto della certificazione in questione, è identificato dal codice 2511FPC34G e dovrebbe essere equipaggiato con il processore Dimensity 8500 di MediaTek ed uno schermo OLED da 6,67 pollici con risoluzione “1.5K”. Saranno presenti anche una cornice in metallo e una struttura complessivamente sottile e leggera.
Al momento non ci sono altri dettagli e non si conosce neanche la presunta data del lancio. Vedremo nei prossimi giorni se arriveranno ulteriori notizie.
Stay Tuned!