POCO Official Partner di League of Legends PG Nationals 2021

POCO, in occasione del PG Nationals Summer Split 2021, entra in campo e sostiene i League of Legends PG Nationals in qualità di “Official Partner”.

POCO scende in campo

Diventare partner di questo importante appuntamento è un modo per sostenere gli eSports e i Pro Player, ma anche e soprattutto per costruire un legame forte tra la community di POCO, quelle legate al gaming.

“Gli eSports sono ormai un fenomeno inclusivo, tanto quanto lo è POCO. Abbiamo scelto di supportare League of Legends PG Nationals in qualità di partner ufficiale perché il gaming e gli eSports devonoe essere casa nostra. Vogliamo posizionare POCO come brand di riferimento per tutti gli appassionati di eSports visto che i nostri smartphone, tra cui l’ultimo POCO M3 Pro 5G, sono prodotti pensati e creati per il pubblico che segue eventi imperdibili come questo.” – ha spiegato Andrea Crociani, Brand Manager Italia di POCO.

La competizione avrà inizio ufficialmente domani e sarà trasmessa in streaming sul canale Twitch ufficiale di PG Esports. I turni successivi si svolgeranno ogni mercoledì e giovedì, fino alle tanto attese finali, previste per il 7 di agosto.

Non resta altro che mettersi comodi e godersi insieme a POCO il più importante torneo italiano di League of Legends del 2021: il PG Nationals sta per iniziare!

Per ricevere aggiornamenti locali in Italia, seguire POCO su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.

La community POCO è su Telegram, unisciti.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: