Pixel 6 e Pixel 6 Pro, ancora problemi denunciati dagli utenti

Non si può dire che i Pixel 6 e Pixel 6 Pro di Google abbiano avuto un debutto fortunato visti tutti i problemi denunciati dai primi utenti.

Pixel 6 e Pixel 6 Pro, prosegue la tradizione negativa

Che tutti i Pixel di Google arrivati nel mercato durante gli anni abbiano avuto una serie di problemi più o meno importanti non è certo una novità. I Pixel 6 e Pixel 6 Pro proseguono in questa tradizione negativa, tanto che fin dal day one sono stati segnalati problemi allo schermo, alla gestione delle chiamate (che partono da sole verso certi numeri), alla batteria. L’ultimo in ordine di tempo, denunciato su Reddit, vede numerosi utenti alle prese con la “sparizione” del sensore per la rilevazione delle impronte digitali e, parzialmente, del SW di gestione.

Il problema si presenta quando la batteria dei Pixel 6 arriva fino al 0% ed il telefono viene collegato alla corrente per la ricarica. Dopo aver inserito il codice di sblocco, gli utenti non hanno più trovato il sensore sul display e, cosa ancora più strana, nella sezione delle impostazioni relative sono state cancellate tutte le impronte registrate. Cosa ancora più strana, quando gli utenti hanno provato a ripetere la registrazione delle loro impronte, hanno ricevuto a schermo il seguente messaggio. “La registrazione non è stata completata La registrazione dell’impronta digitale non ha funzionato. Riprova o usa un dito diverso“. Google non si è ancora pronunciata in merito. Forse aspetta di raggiungere un numero di problemi prefissato per poi risolvere tutto insieme?

Stay tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: