Pixel 3 XL

Google Pixel 3 XL che bisogno abbiamo della presentazione?

Mancano solo 24 ore alla presentazione ufficiale del nuovo Google Pixel 3 XL (e Pixel 3, ovviamente) ma, viste tutte le foto, abbiamo ancora bisogno di questi eventi?

Pixel 3 XL

Google Pixel 3 XL non ha più nulla da scoprire

Le ultime immagini del nuovo flagship di Mountain View apparse in rete, mostrano il Pixel 3 XL e la sua scatola di vendita. L’interno del box ed il contenuto erano le ultime cose che mancavano ed oggi, un giorno prima della presentazione ufficiale, tutto è svelato. Rispetto al modello dell’anno scorso, come si può vedere da queste immagini, non cambia molto. Troviamo gli auricolari con filo, l’adattatore jack 3,5mm/USB tipo “C”, il caricatore rapido e la manualistica delle istruzioni e del primo avvio.

Non potevano poi mancare, ovviamente, le immagini del Pixel 3 XL acceso, a mostrare (dopo il primo hands-on) menu, applicazioni ed alcune funzioni.

Resta da capire che cosa si inventeranno domani quelli di Google per provare a regalarci qualche sorpresa ancora sconosciuta. Non credo che avverrà ed anche per Pixel 3 Xl e Pixel 3 l’unica vera novità sarà il prezzo di vendita e la data della sua disponibilità sui vari mercati.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...