pixel 2 xl

Pixel 2 XL: un video render ci mostra meglio i dettagli del nuovo Made by Google

Cornici ridottissime e un design che ricorda un altro prodotto del 2017. Questo potrebbe essere Google Pixel 2 XL.


Lo avevamo già visto in quest’articolo, quando la prima immagine di un render del dispositivo era comparsa in rete. Ora si fa lo step successivo e il render si mostra in un video. I dettagli e la qualità sono ovviamente maggiori, potendolo osservare a 360°. La sostanza però non cambia in termini di design del prodotto.

Basandosi anche sul fatto che LG dovrebbe essere il produttore di questo nuovo Pixel 2 XL (e anche del fratello minore), non sorprende il fatto che il suo form factor sia abbastanza simile a quello di LG G6. Ovviamente con qualche variante. Infatti manca la doppia fotocamera e il back è in alluminio satinato (fatta eccezione per l’inserto in vetro nella parte superiore). Proporzioni del display e cornici però sembrano proprio quelle del flagship coreano.

Nonostante lo scorso anno Google avesse sottolineato il fatto che lo sviluppo del design fosse interno all’azienda, non sorprende la somiglianza. Anche la prima generazione di Pixel era un copia e incolla con modifica di HTC One A9. Infatti HTC era proprio il produttore del primo terminale Made by Google.

Pixel 2 XL sta facendo crescere l’interesse

Per ora i dettagli sono solo questi e nulla di più. Godetevi quindi il video a seguire, nell’attesa di ulteriori indiscrezioni a riguardo della nuova generazione di smartphone di Big G.

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...