pixel 2 xl

Pixel 2 XL si mostra finalmente di fronte, con una nuova Home.

Manca veramente pochissimo alla presentazione della nuova generazione Google Pixel, ma già sembra che il Pixel 2 XL sarà il vero protagonista della scena.

Questo 2017 è infatti l’anno dei display borderless e l’audience si aspetta questoanche dai nuovi Google phone. Da quello che anticipano tutti i rumors giunti fino ad ora, solo il fratello maggiore dei due, quello prodotto da LG, seguirà questo trend. Il più piccolo, prodotto da HTC, dovrebbe invece seguire le orme stilistiche del modello 2016. Un magra consolazione per chi avrebbe voluto un Pixel borderless già nel modello con il primo prezzo. Un po’ come è stato con Apple e l’inutile iPhone 8.

Fatto sta che, fatta eccezione per informazioni testuali e render del retro, del nuovo Pixel fino ad ora non si era visto nulla. Qui interviene però @evleaks, come al solito fonte indiscussa di tutte le anticipazioni più succulente. Infatti arriva la prima vera immagine frontale di questo nuovo Google Pixel 2 XL. Facciamo quindi un attimo di silenzio… E godiamocela…

pixel 2 xl

Quest’immagine, oltre a mostrare le cornici ridottissime in stile LG G6 o V30, va anche a confermare la presenza del doppio speaker stereo frontale, ma non solo.

Infatti, nel render si osserva anche l’interfaccia grafica della schermata Home. Si può notare come la nuova versione del launcher Google proporrà la barra di ricerca in basso, subito sopra i tasti funzione. Questo fa si che la dock delle applicazioni rapide si sposti in alto, proprio sopra la suddetta barra.

Pixel 2 XL: ormai manca pochissimo!

Non resta quindi che aspettare mercoledì per la presentazione ufficiale e tutte le conferme.

Se la speranza è l’ultima a morire, io mi aspetto ancora un approccio in stile Galaxy S8 e S8+, ovvero con entrambi i modelli borderless, differenziati dalle dimensioni. Purtroppo so già che non sarà così e me ne rammarico. Sicuramente, entrambi saranno però contraddistinti da specifiche al top, senza grossa differenza tra i due modelli.

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...