Pawbo+ ci mette in comunicazione con i nostri animali domestici

Pawbo+ è un prodotto molto interessante di Acer per tutti coloro che devono lasciare i loro amici a quattro zampe a casa da soli. Grazie alla fotocamera grandangolare da 110 gradi, un altoparlante ed un microfono  permette di interagire con loro e di controllarli, il tutto in tempo reale.

Per interagire con il proprio animale domestico sarà sufficiente avvalersi di un dispositivo iOS o Android. Pawbo+ non è semplicemente una telecamera di sorveglianza evoluta ma ha la possibilità di emettere notifiche e consegnare al proprio animale un dolcetto, contenuto in esso.

Interessante la possibilità di garantire l’accesso fino a 8 persone al dispositivo. Presente la possibilità di salvare spezzoni di video su Dropbox e Google Drive. L’app Pawbo permette di diffondere immediatamente sui nostri social le foto e video appena catturati.

Sarà disponibile al pre-ordine online dal 1 settembre per i clienti Stati Uniti, Germania, Italia, Giappone e Taiwan a 169 dollari, con spedizione gratuita. Per ulteriori informazioni vi rimando al sito ufficiale.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights