OPPO Watch in foto ufficiali tre giorni prima del lancio

Ne ho anticipato l’annuncio qualche giorno fa, ed oggi, attraverso un Tweet ufficiale, OPPO Watch è stato mostrato in un’immagine ufficiale.

OPPO Watch sarà presentato ufficialmente il 6 Marzo

L’immagine del Tweet conferma, caso mai ci fosse ancora qualche dubbio, la fonte ispiratrice del nuovo OPPO Watch. Non mi esprimo su questa tendenza a copiare spudoratamente Apple Watch ma, evidentemente, manca la voglia di osare e distaccarsi nettamente. Dall’immagine pubblicata in apertura, e che potete vedere anche nel Tweet in questione, OPPO Watch sarà in grado di effettuare/ricevere chiamate ma non si sa ancora se stand-alone con una versione dotata di eSIM o solo in connessione con uno smartphone.

Anche sul Sistema Operativo non dovrebbero esserci tanti dubbi, visto che OPPo ha puntato su WearOS. Per fortuna, ed anche per non incorrere in qualche denuncia per plagio evidente, la corona tipica di Apple Watch, su OPPO Watch è stata sostituita da un secondo pulsante del quale, per ora non si conoscono le funzioni attivate. Appuntamento al prossimo 6 Marzo, nello stesso evento che vedrà protagonista OPPO Find X2.

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?