OPPO Reno Z

OPPO Reno Z, per entrare nel mondo Reno

Dopo i primi dispositivi della serie Reno, la casa cinese si prepara a lanciare anche una versione entry-level che, secondo i rumors, dovrebbe chiamarsi OPPO Reno Z.

OPPO Reno Z

OPPO Reno Z, per cominciare…

Quando si pensa ad un modello entry-level, ci si immagina un dispositivo che, pur a fronte di un prezzo contenuto, offra un’esperienza d’uso senza grossi compromessi. OPPO Reno Z va ben oltre questo concetto, proponendo uno smartphone che non si fa mancare proprio nulla. Il display è un fantastico AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+ 2340×1080. Il processore, per ovvi motivi di costo, è il MediaTek P90, accompagnato da ben 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna (!!!).

OPPO Reno Z

Anche il comparto fotografico di OPPO Reno Z sfoggia un doppio sensore di tutto rispetto: 48+5 Mpx che accompagnano una fotocamera da 32 Mpx anteriore. Quest’ultima è alloggiata in un classico notch “waterdrop”, come la casa ha battezzato questo tipo di “tacca”. La batteria ha una capacità da 3950 mAh, decisamente sufficienti per affrontare le giornate di utilizzo più impegnative. Le dimensioni recitano 157.3 x 74.9 x 9.1mm per un peso pari a 186 gr. Sarà disponibile nei colori Star Purple, Extreme Night Black, Coral Orange e Bead White ad un prezzo pari a 350€ circa. Aspettiamo di vedere se anche questo modello arriverà in Italia dove, lo ricordo, sono già disponibili OPPO Reno e OPPO Reno Zoom 10X.

OPPO Reno Z

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...