OPPO Reno 5G

OPPO Reno 5G fotografa il torneo di Wimbledon

Per la prima volta nella storia, il Torneo di Wimbledon sarà professionalmente fotografato con uno smartphone: l’OPPO Reno 5G. A lavoro fianco a fianco con l’All England Lawn Tennis Club (AELTC), OPPO, il brand di smartphone cinese, lancerà la sfida #AceTheShot per la mobile generation sottolineando i notevoli sviluppi compiuti nella tecnologia fotografica degli smartphone.

OPPO Reno 5G

OPPO Reno 5G offre una nuova visione dei prati di Wimbledon

Con il torneo iniziato ieri, il fotografo ufficiale di Wimbledon, Jed Leicester, ha deciso di accettare una nuova sfida: fotografare l’iconico torneo utilizzando la recente tecnologia dello zoom ibrido 10x dell’OPPO Reno 5G, dal grandangolo allo zoom close-up in 10x. Con questa partnership OPPO vuole portare in vita il torneo sfruttando i nuovi obiettivi. Utilizzando la tecnologia avanzata inserita nello smartphone, Leicester riuscirà ad avvicinarsi all’azione, facendo uno zoom sulle iconiche caratteristiche di Wimbledon come i fiori, le fragole e l’azione sul campo in alta definizione.

OPPO Reno 5G

Per fare in modo che l’edizione di quest’anno del torneo sia la più condivisibile di sempre, OPPO e AELTC hanno individuato le migliori location per #AceTheShot in tutti i campi di Wimbledon. Durante il torneo tutti i fan di tennis e i fotoamatori potranno mettere le mani su una delle mappe dallo stand OPPO posto nel Queue di Wimbledon e mettere alla prova le proprie abilità nella fotografia.

Jed Leicester, fotografo ufficiale di Wimbledon, ha dichiarato: Da 20 anni fotografo Wimbledon: conosco ogni scatto, ogni segreto della fotocamera e dove si trovano gli angoli migliori. Questa è una nuova sfida ed è quello che cercavo da tempo. In questi ultimi due giorni ho usato lo zoom 10x della fotocamera: la qualità delle foto è spettacolare e puoi essere molto dinamico con gli angoli dai quali fotografi. Nei prossimi 12 giorni cercherò di tirar fuori dalla fotocamera sempre più funzionalità e vedere quanti altri scatti interessanti potrò realizzare”. 

Brian Shen, Vice President di OPPO, ha detto: “Siamo molto orgogliosi della nostra partnership con Wimbledon ed è fantastico essere il primo brand a fotografare questo evento con uno smartphone. Abbiamo speso molto tempo nello sviluppo di una tecnologia innovativa all’interno di OPPO Reno 5G per alimentare l’immaginazione creativa. Il ruolo della tecnologia è estremamente importante, riuscendo a riunire sempre di più le persone tra di loro”.

OPPO Reno 5G supporta il 10x Hybrid Zoom, eliminando i limiti della creatività. Con una fotocamera principale ultra-clear da 48MP, un teleobiettivo da 13MP e una lente grandangolare da 8MP, la fotocamera può combinare le lenti su più raggi focali raggiungendo una larghezza di banda di 160mm. Con un obiettivo super HD da 48MP, l’OPPO Reno 5G offre un’eccellente risoluzione e una maggiore precisione del colore per i dettagli più vividi nelle tue foto.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...