OPPO Reno 15 global, tante differenze con il modello cinese
La OPPO Reno 15 Series debutterà in Cina il 17 Novembre cui seguirà, forse a Febbraio, la versione “global“, che potrebbe essere differente.

OPPO Reno 15 global, cosa dobbiamo aspettarci
Oggi circola una nuova indiscrezione secondo cui anche OPPO Reno 15, come il “fratello” Reno 15 Pro, sarà lanciato anche a livello globale entro Febbraio 2026. Tuttavia, il Reno 15 internazionale non sarà identico al modello cinese.
OPPO Reno15 global dovrebbe avere uno schermo OLED da 6,59 pollici con risoluzione “1.5K” e refresh-rate a 120 Hz, sensore di impronte digitali integrato, fotocamera principale da 50 MP, ultra-grandangolare da 8 MP e teleobiettivo da 50 MP con zoom ottico 3,5x. La fotocamera frontale dovrebbe essere da 50 MP e la batteria da 6.500 mAh con supporto alla ricarica cablata da 80 Watt.
Il modello internazionale sarà equipaggiato dal processore Snapdragon 7 Gen 4, diverso dalla versione cinese. Anche lo schermo è più grande e le uniche fotocamere apparentemente identiche sono il teleobiettivo e la fotocamera frontale, mentre le altre due sono diverse. È interessante notare che anche la batteria del modello globale è più grande di 300 mAh.
