OPPO Find X9 Ultra, ancora una foto reale
Dopo averlo visto più o meno camuffato, oggi OPPO Find X9 Ultra torna a mostrarsi in un paio di foto reali.

OPPO Find X9 Ultra, design confermato
Le prime foto del “lato B” di OPPO Find X9 Ultra hanno reso bene l’idea della scelta di design degli ingegneri Oppo. Il modello che si posizionerà al top della gamma Find X9, QUI la mia recensione del modello d’ingresso, sembra confermare le anticipazioni delle settimane scorse. La foto, infatti, mostra il retro con una struttura divisa in due sezioni, una scelta che avvicina OPPO Find X9 Ultra alle moderne fotocamere compatte.

Da quello che si riesce a capire, sembra che il materiale utilizzato, anche per favorire il massimo grip, sia quella pelle vegana che va tanto di moda in Cina. La prima immagine, nonostante la massiccia cover, conferma il modulo circolare che ospita le quattro fotocamere. Rispetto agli altri modelli della serie è evidente la scelta di mantenere uno stile più simile a OPPO Find X8 Ultra, QUI la mia recensione, il precedente top di gamma.

La dotazione, se i rumors dovessero essere confermati, e non ci sono molto dubbi in merito, dovrebbe essere composta da una fotocamera principale da 200 MP con sensore Sony LYT-901, una ultra-grandangolare da 50 MP con sensore Samsung JN5, una teleobiettivo periscopica da 200 MP con zoom ottico 3x con sensore Omnivision ed un’altra teleobiettivo da 50 MP con zoom ottico 10x.

Sembra che OPPO Find X9 Ultra sfoggerà uno schermo AMOLED piatto QHD+ da 6,82 pollici con refresh-rate variabile 1-120 Hz, processore Snapdragon 8 Elite Gen 5 e batteria da ben 7.300 mAh. Per ora non ci sono ancora date precise di presentazione, se non un generico seconda metà dell’anno.
