OPPO Find X9, svelato il design
Dopo i numerosi rumors degli scorsi giorni, soprattutto per la versione “Pro“, oggi una foto mostra l’aspetto dell’OPPO Find X9.

OPPO Find X9, design che va sul sicuro
Secondo le indiscrezioni più recenti, l’OPPO Find X9 sarà lanciato a Ottobre insieme al Find X9 Pro e, forse, ad un altro modello. I telefoni sono stati oggetto di diversi rumors nelle ultime settimane, e ora ne abbiamo un’altra che suggerisce il design del modello base.
Secondo un rendering condiviso dal tipster PhoneArt (UniverseIce), OPPO Find X9 avrà un modulo fotocamera posteriore rettangolare. Questo sarebbe un netto distacco dall’unità circolare che abbiamo visto nella gamma Find X8.

L’immagine di OPPO Find X9 mostra una tripla fotocamera posteriore, insieme al marchio Hasselblad. La parte anteriore del telefono presenta un foro per la fotocamera frontale e cornici simmetriche.
Un recente rumor suggerisce che il telefono avrà un sensore posteriore primario Sony Lytia LYT-808 da 50 Mpx con stabilizzazione ottica (OIS), una fotocamera ultra grandangolare da 50 Mpx ed una teleobiettivo periscopica da 50 Mpx. Sembra che sarà equipaggiato con il processore MediaTek Dimensity 9500 e con schermo OLED LTPO da 6,95 pollici con refresh-rate a 120 Hz, risoluzione 1,5K e lettore di impronte digitali a ultrasuoni integrato nel display.

Nel frattempo, il telefono è stato avvistato anche su Geekbench con il numero di modello CPH2791. È confermato il processore Dimensity 9500, 16 GB di RAM e Android 16. I punteggi di benchmark sono simili a quelli dei telefoni con SoC Snapdragon 8 Elite, ma questo è probabilmente dovuto al fatto che il telefono in prova è un’unità di test iniziale.