OPPO Find X9 Pro, ecco i primi rumors
A distanza di un paio di mesi dal lancio, cominciano ad arrivare i primi rumors sul prossimo top di gamma OPPO Find X9 Pro.

OPPO Find X9 Pro, batteria enorme
Se ne prevede il lancio a Settembre, ma i primi rumors che arrivano in rete suggerirebbero che OPPO Find X9 Pro possa montare una batteria gigantesca, con supporto per la ricarica wireless da 50 W. La capacità, che per ora non è ancora stata svelata, a quanto pare potrebbe arrivare fino a 7.500 mAh.
Il telefono avrà uno schermo piatto OLED LTPO da 6,78 pollici con cornici sottili su tutti i lati. Sul retro, l’isola della fotocamera sarà nell’angolo in alto a sinistra, quindi completamente diverso dal design di OPPO Find X8 Ultra che vedete nelle foto a corredo di questo articolo. Somiglierà, infatti, all’isola della serie Reno14, ma avrà un aspetto più sofisticato. A proposito di fotocamere, il telefono monterà un teleobiettivo periscopico da 200 Mpx, con sensore ISOCELL HP5 da 1/1,56 pollici di Samsung.

OPPO Find X9 Pro sarà dotato di un sensore di impronte digitali a ultrasuoni integrato nel display, oltre alle certificazioni IP68 e IP69 per la resistenza a polvere e acqua. Sarà equipaggiato con il processore Dimensity 9500 di MediaTek, la cui presentazione è prevista per Settembre.