OPPO Find X9 Pro, ci sarà un kit foto di Hasselblad

Non si fermano le news sul prossimo OPPO Find X9 Pro, il cui lancio in Cina è previsto nel mese di Ottobre.

OPPO Find X9 Pro, il kit pensato per i veri fotografi

Non è certo la prima volta che le aziende produttrici, quando lanciano i loro modelli di punta con comparti fotografici top, pensano ad un kit specificatamente dedicato a chi vuole il massimo dal proprio “camera phone“. Basti pensare, uno su tutti, a Xiaomi con i suoi modelli “Ultra”, ad esempio.

Da quanto apprendiamo con l’ultimo post pubblicato su Weibo dal Product Manager Director di Oppo, Mr. Zhou Yibao, anche il prossimo top di gamma OPPO Find X9 Pro potrà essere equipaggiato con un kit specifico di Hasselblad, da qualche anno partner dell’azienda cinese per la progettazione delle fotocamere degli smartphone premium Oppo.

Il responsabile del prodotto Find Series, fa riferimento all’immagine che vedete qui sopra, già diffusa in precedenza e chiarisce che il kit di imaging effettivo è diverso da quello della foto.

Oltre a questo kit, progettato appositamente per l’OPPO Find X9 Pro in collaborazione con Hasselblad, Zhou Yibao afferma che non sarà dimenticato nemmeno OPPO Find X9 base, con alcuni accessori video realizzati appositamente. Si tratta di una novità assoluta: le aziende di solito non creano accessori di questo tipo per i dispositivi “base” non Pro e non Ultra ed Oppo è la prima a cimentarsi in questa opzione.

Ulteriori dettagli dovrebbero arrivare presto, dato che solo un paio di giorni fa Zhou ha fornito molti dettagli sui prossimi dispositivi. OPPO Find X9 Pro ha una batteria da 7.500 mAh e uno spessore di 8,25 mm, mentre OPPO Find X9 ne ha una da 7.025 mAh. Entrambi i telefoni dovrebbero inoltre vantare le cornici più sottili di sempre e saranno lanciati con ColorOS 16 basato su Android 16.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights