Oppo Find X

OPPO Find X2 svelato nel primo trimestre 2020

Oggi OPPO ITALIA conferma che la prossima generazione della sua flagship Find Series ovvero OPPO Find X2, sarà svelato nel primo trimestre del 2020.

Oppo Find X

[adrotate banner="10"]

Pronti per OPPO Find X2?

Mentre le caratteristiche esatte del dispositivo sono ancora riservate, OPPO ha confermato che sarà tra i primi dispositivi a presentare l’ultimo processore Snapdragon 865 di Qualcomm, rivelato la settimana scorsa, allo Snapdragon Tech Summit.
L’azienda ha confermato anche che OPPO Find X2 sarà un dispositivo abilitato al 5G dotato di un display davvero immersivo.  Il Managing Director di OPPO Italia, Daniele De Grandis, ha accolto la notizia, dicendo che i consumatori possono aspettarsi grandi cose da OPPO nel 2020.
“Il 2020 sarà un anno entusiasmante per OPPO. Non solo siamo pronti ad espandere il nostro portfolio di dispositivi smart con prodotti come gli auricolari e gli smartwatch, ma lanceremo anche il nostro smartphone flagship di prossima generazione”, afferma Daniele De Grandis.
“Con Find X2, desideriamo andare oltre i confini di cosa è possibile fare con uno smartphone. Sappiamo che sempre più consumatori utilizzano i propri dispositivi per giocare o fruire di contenuti on the go. Siamo certi che Find X2 li offrirà loro con un’esperienza più coinvolgente possibile”, aggiunge Daniele De Grandis.

Oppo Find X

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: