OPPO Find X2

OPPO Find X2 con doppia selfie-camera da 44 Mpx?

Dopo l’annuncio che lo “prometteva” per il Q3 2020, OPPO Find X2 torna a far parlare di se grazie ad un rumor molto interessante.

[adrotate banner="10"]

OPPO Find X2, i selfie diventano oper d’arte

Il Twitter di Arun Maini sembra non lasciare spazio a dubbio alcuno. Il prossimo OPPO Find X2, successore di uno smartphone che, pur con scarso successo commerciale (anche per il prezzo a dir poco “impegnativo”), ha tracciato la linea del design OPPO che, in seguito, abbiamo visto sugli altri dispositivi della casa cinese. In una discussione sviluppatasi su Twitter, il nostro Maini avrebbe riconosciuto lo sfondo del dispositivo con la doppia fotocamera anteriore da 44 Mpx “ospitata” da un foro sul display. Da evidenziare che, ma forse non era possibile inventarsi qualcosa di così rivoluzionario come sul primo Find X, la soluzione è praticamente identica a quella di Samsung S10+ e del prossimo Huawei P40 Pro.

Oppo Find X

OPPO Find X2 dovrebbe essere presentato al MWC di Barcellona del prossimo mese ed in quell’occasione scopriremo se questa anticipazione avrà colto nel segno.

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?