OPPO Find N7, nel Q3 il rivale di iPhone Fold

Mentre ci si aspetta il nuovo OPPO Find N6 per il mese di febbraio, si parla già di un OPPO Find N7 per il prossimo mese di Settembre.

OPPO Find N7, target ben preciso

Secondo un recente rumor, del solito “attendibile insider del settore“, OPPO Find N6 non sarà l’unico dispositivo pieghevole lanciato quest’anno dall’azienda cinese

Sembra quasi certo che a Settembre arriverà un OPPO Find N7, anch’esso pieghevole a libro, ma con una particolarità: sarà più largo, proprio come l’iPhone Fold che, molto probabilmente sarà annunciato nello stesso mese. Solo un caso?

OPPO Find N7 manterrà, in ogni caso, il DNA del Find N6, offrendo specifiche simili ma in un formato più ampio, che presumibilmente si aprirà in modalità orizzontale, come si vocifera, appunto, per iPhone Fold.

OPPO Find N6 dovrebbe sfruttare il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5, abbinato a 16 GB di RAM. Si dice che vanti uno schermo interno pieghevole OLED LTPO da 8,12 pollici con refresh-rate a 120 Hz, un display esterno da 6,62 pollici, una fotocamera principale da 200 MP, una ultra-grandangolare da 50 MP e una teleobiettivo da 50 MP. Avrà una batteria da 6.000 mAh con supporto per la ricarica cablata da 80 W e wireless da 50 W. Il tutto con un peso di soli 225 g.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights