OPPO Find N5, come lo vede Evan Blass
Chi poteva essere, se non il “più grande pettegolo del web“, a mostrarci tutte le foto del nuovo OPPO Find N5 in tutti suoi colori?
OPPO Find N5, c’è tanto da scegliere
Evan Blass, conosciuto come @evleaks su Twitter, è uno dei maggiori soliti noti “ben informati” del web, ed ha costruito la sua carriera di “grande pettegolo del web”, come mi piace, scherzosamente, definirlo, riuscendo ad ottenere, non si sa bene come, le informazioni e le foto definitive dei dispositivi più importanti a pochi giorni dal loro lancio. Ovviamente, la regola è valsa anche per l’ormai famoso OPPO Find N5, il pieghevole che batterà molti record nell’ambito della sua categoria, primo fra tutti quello dello spessore più ridotto. Il dispositivo, come ormai già saprete, sarà destinato esclusivamente al mercato cinese, mentre da noi (e nel resto del mondo) arriverà come OnePlus Open 2.
Dalle foto pubblicate, abbiamo modo di vedere OPO Find N5 da aperto e da chiuso, da tutte le angolazioni. Si possono notare anche i colori ed i differenti materiali, come la pelle vegana in colore viola, scelti per la scocca. Il comparto fotografico, di fatto, e non poteva essere altrimenti, vista la comune proprietà, è quello del OnePlus 13, co-progettato con Hasselblad e composto da tre sensori. Difficile pensare, a questo punto, che ci sia ancora qualcosa da scoprire prima dell’evento che, lo ricordo, non ha ancora una data precisa, ma dovrebbe tenersi entro un paio di settimane.
Stay Tuned!