OnLeaks ci mostra anche il Vivo X70 Pro+ nei suoi renders

Era quasi un atto dovuto e dopo il Vivo X70 Pro, OnLeaks ci mostra anche come sarà il top della serie X70, il VivoX70 Pro+, nei suoi impeccabili renders.

Vivo X70 Pro+ o Xiaomi Mi 11 Ultra?

Lo so, lo so cosa state pensando rispetto al titolo di cui sopra: difficile inventare qualcosa di nuovo per il design dei nuovi smartphones. Non lo metto in dubbio, ma almeno provare ad evitare delle copie conformi dovrebbe essere normale. Evidentemente agli ingegneri Vivo è piaciuto molto il design dello Xiaomi Mi 11 Ultra, visto che, appunto, il Vivo X70 Pro+ ne trae profonda ispirazione. Ovvio che non sono foto ufficiali, ma avete mai visto Steve H.McFly (OnLeaks) sbagliare un colpo? Io mai! Altra piccola considerazione sul nome che, a quanto sembra, è diventato la regola: ormai tutti i nuovi smartphone hanno una versione “Pro” ed una “Pro+”, mah…

In ogni caso, il nuovo Vivo X70 Pro+, che dovrebbe arrivare insieme agli altri componenti la serie, nel mese di Settembre, non sembra male, a partire dal gigantesco display da 6,7 pollici con tutti i bordi curvi e decisamente molto sottili. Abbastanza classico il foro centrale che ospiterà la fotocamera frontale (niente sensori nascosti sotto lo schermo, quindi) posto in alto ed al centro del pannello OLED. Sul retro, le fotocamere dello Xiaomi Mi 11 Ultra… A no, scusate, mi sono confuso, ricominciamo. Sul retro del Vivo X70 Pro+ troviamo un supporto a tutta larghezza, proprio come il prestigioso concorrente. Peccato che non se ne capisca il motivo, visto che qui non c’è traccia del display secondario che è, invece, la caratteristica principale del Mi 11 Ultra.

Possiamo notare quattro sensori, dei quali al momento non si conosce nulla se non che saranno, anche in questo caso, realizzati in collaborazione con Zeiss, l’autofocus laser ed il triplo flash led.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: