OnePlus 6

OnePlus 6, si avvicina il momento topico

Negli ultimi giorni la campagna mediatica di OnePlus si sta facendo sempre più chiara e le immagini del OnePlus 6 tendono a svelare ogni giorno nuovi particolari.

OnePlus 6

OnePlus 6, emergono nuovi particolari 

La politica mediatica dell’azienda non differisce molto da quella adottata in passato. In particolare questa immagine del nuovo OnePlus 6 ricalca quella che fu adottata in occasione del lancio del primo modello, quando lo smartphone appariva nascosto in mezzo ai dispositivi della concorrenza. Nell’immagine che vedete, OnePlus 6 appare sotto un OnePlus 5T e mostra alcuni particolari interessanti. Innanzitutto fra il bilanciere del volume e quello che sembra il cassetto porta SIM appare una banda plastica che indicherebbe una nuova disposizione delle antenne. Si può notare come anche il comando dell’Alert Slider non appaia più su quel lato dello smartphone, segno che, probabilmente, è stato spostato sulla parte opposta. Il tweet pubblicato da OnePlus Italia, inoltre, punta chiaramente al nuovo design, indicandolo come “coinvolgente”.

Ricordo che anche OnePlus 6, a meno di clamorose decisioni dell’ultimo momento, sicuramente da escludersi, sfoggerà il suo bel notch sul display 18:9. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nella prima settimana di Maggio, forse il 2 o il 5. Non resta che aspettare ancora qualche settimana, certi che arriveranno altre immagine e l’immancabile serie di video che lo mostreranno in tutta la sua bellezza.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...