OnePlus 11 certificato in Cina dal TENAA

Il prossimo 7 Febbraio sarà il gran giorno del OnePlus 11, e non solo, ed oggi arriva la notizia della certificazione ufficiale dell’ente cinese TENAA.

OnePlus 11, confermata la scheda tecnica

Del nuovo OnePlus 11 sappiamo, grazie alle news rilasciate ad arte, ormai tutto e la certificazione dell’ente cinese TENAA ha confermato la scheda tecnica del dispositivo che, lo ricordo, ha raggiunto l’incredibile punteggio di 1,3 milioni di punti al test benchmark di AnTuTu. Il display sarà un AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione 2K QHD+ e refresh-rate variabile 1-120 Hz. Il processore è lo Snapdragon 8 Gen2 che funzionerà di concerto con 12/16 GB di RAM e 256/512 GB di memoria. Da notare, a questo proposito, che sparisce il taglio da 128 GB.

Il comparto fotografico conterà su un sensore principale da 50 Mpx, uno ultra grandangolare da 48 Mpx ed un teleobiettivo da 32 Mpx. Il tutto progettato in collaborazione con Hasselblad. Quindi, a meno di sorprese dell’ultimo momento, il prossimo 7 Febbraio del OnePlus 11 non ci sarà più nulla da scoprire.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: