OnePlus 10T si spezza nelle mani di JerryRigEverything

Come già il Oneplus 10 Pro, anche il nuovo OnePlus 10T è arrivato nelle mani di JerryRigEverything e, purtroppo, con il medesimo risultato.

OnePlus 10T, non si piega ma… Si spezza!

Le “particolari attenzioni” che il noto YouTuber rivolge ai nuovi dispositivi che arrivano sul mercato sono note a tutti ed anche il OnePlus 10T non ne è stato esente. Dopo le usuali torture, il OnePlus 10T, infatti, si è spezzato nello stesso punto dove aveva già ceduto il fratello maggiore OnePlus 10 Pro, alla base del modulo fotografico. Ovviamente non penso ci sia nessuno che sottoponga il proprio smartphone ad un trattamento del genere ma, in ogni caso, qualche dubbio permane, soprattutto dopo il “crack” precedente, sulle modifiche evidenziate da OnePlus che, evidentemente, non hanno sortito nessun effetto positivo.

Lo staff tecnico di OnePlus, infatti, è intervenuto nella questione, rilasciando la seguente dichiarazione al sito Gadget360:

OnePlus 10T supera tutte le procedure di test di resistenza di OnePlus, incluso un test di pressione in cui il dispositivo è sospeso mentre viene applicato peso in centro sia sul fronte sia sul retro. OnePlus 10T ha una struttura rinforzata che gli permette di sopportare fino a 45 kg di forza in questo test presso i laboratori di OnePlus.

Nessuno mette in dubbio il lavoro degli ingegneri OnePlus ma, evidentemente, non basta ancora.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: