smartphone nokia

Ecco i nuovi smartphone Nokia in arrivo al MWC 2017

Il pre-MWC è sempre ricco di conferenze stampa, e domenica 26 Febbraio non sarà da meno e, ovviamente non poteva mancare qualcosa dedicato agli smartphone Nokia.

Dopo il lancio di Nokia 6 a inizio Gennaio, era previsto l’arrivo di nuovi prodotti a completare la lineup 2017. La conferma l’abbiamo avuta ricevendo l’invito alla Conferenza Stampa del già citato 26 Febbraio, ma con l’incognita sul soggetto della presentazione.

Ci sono diverse indiscrezioni riguardanti gli smartphone Nokia che saranno presentati, e potrebbero essere ben tre.

Il primo sarebbe Nokia 3, dispositivo entry-level da 150$. Il secondo Nokia 5, dispositivo da 200-220$ che potrebbe proporre un display da 5.2″ 720p, 2GB di RAM e Cam da 12MP.

Con questi dispositivi si raggiunge quota due, ma manca ancora il terzo. A completare il cerchio sembra che potrebbe arrivare la riedizione moderna del più grande classico della telefonia mobile: il Nokia 3310.

Non si sa ancora niente di ufficiale rispetto alla riedizione di questo “dinosauro”, se non che potrebbe costare solamente 60$. Inoltre, se fosse presentato come discendente del 3310, non è sciocco prevedere che potrebbe avere un’autonomia senza confronti nei confronti di quasi tutti i concorrenti.

Nuovi Smartphone Nokia: MANCA POCO!

Non resta quindi che aspettare il 26 Febbraio per aver conferma di tutto ciò, durante l’evento di presentazione dei nuovi smartphone Nokia. Noi non mancheremo!

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...