Nuovi rumors su Sony Xperia 1.1 e Xperia 9

Nonostante la cancellazione del MWC a causa delle note vicende legate al coronavirus, Sony non rinuncia ai suoi programmi e si prepara al lancio di Xperia 1.1 e Xperia 9.

Sony Xperia 1.1 vero top di gamma, Xperia 9 mid-level di qualità

Del Sony Xperia 1.1 (o Xperia 5 Plus, secondo altre voci), ne abbiamo parlato qualche giorno fa, indicando nel comparto fotografico una delle sue specifiche tecnicghe più interessanti. La novità eclatante (tutta da confermare), considerando che parliamo di Sony, è che i sensori sarebbero di produzione Samsung. Ed anche la configurazione potrebbe essere simile, numero di Mpx a parte, a quella degli appena presentati Galaxy S20. Dovremmo, infatti, trovare un sensore principale da 12 Mpx, uno da 64 Mpx zoom ibrido, uno da 12 Mpx supergrandangolo ed uno ToF. Si parla anche della possibilità di registrare video in 8K.

[adrotate banner="10"]

Il Sony Xperia 9, invece, dovrebbe posizionarsi nella fascia mid-level di mercato e, a credere all’immagine pubblicata sul web, dovrebbe sfoggiare un particolarissimo design del display, con bordo superiore “imbarazzantemente” esteso e tripla fotocamera posteriore.

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?