Nuove offerte Honor su Amazon – arrivano gli Honor fans days

Arrivano gli incredibili HONOR Fans Days su Amazon. Offerte incredibili sui best buy di HONOR sono disponibili a partire da oggi fino al 12 aprile.

Pronti alle incredibili offerte HONOR?

HONOR celebra ancora una volta i suoi fan (e quelli che lo diventeranno) con gli HONOR Fans Days! Offerte incredibili sugli smartphone best buy di HONOR aspettano gli utenti su Amazon dal 2 al 12 aprile.

HONOR Fans Days è un’iniziativa intrapresa da HONOR Italia per supportare i propri fan, offrendo loro il meglio della tecnologia HONOR ad un prezzo ancora più accessibile.

HONOR Italia dichiara: “Lo facciamo perchè da sempre crediamo che la tecnologia possa avere un impatto positivo sulla vita delle persone e gli HONOR Fans Days sono l’occasione per dimostrare ancora una volta come il brand sia a fianco degli utenti offrendo loro prezzi accessibili e riconoscendo quanto uno smartphone possa essere di aiuto in questo momento per essere sempre produttivi e connessi!”.

George Zaho, presidente di HONOR, in questa occasione, ha voluto condividere un pensiero rivolto a tutta la community di HONOR, dedicando loro un pensiero speciale:

“Siamo lieti di festeggiare gli HONOR Fans Days con i nostri fan e di offrire una serie di ottime offerte e sconti sui smartphone best buy migliori della categoria. Contiamo da fine 2019 oltre 220 milioni di fan in tutto il mondo e questo è il nostro modo di ringraziarvi per il continuo supporto. Ogni giorno ci impegnamo a creare un mondo più connesso e intelligente per i giovani di tutto il mondo. Attraverso questa celebrazione, ci auguriamo che più persone possano godere dei benefici di una vita intelligente grazie ai nostri device”.

E con il ringraziamento di George Zaho, diamo ufficialmente inizio agli HONOR Fans Days!

Di seguito le offerte disponibili su AMAZON

HONOR 20 Pro

HONOR 20

[adrotate banner="10"]

HONOR 20 Lite

HONOR 20 LITE

HONOR 9X

HONOR 10 Lite

HONOR ricorda come annunciato, il servizio di assistenza gratuita per tutti gli smartphone HONOR e l’estensione di garanzia fino al 15 Giugno 2020 per tutti quei dispositivi con data di garanzia o prova d’acquisto in scadenza tra il 15 Marzo e il 14 Giugno 2020 compresi. Potranno usufruire di questa estensione tutti i dispositivi Honor, quali: smartphone, PC, tablet, wearables, audio.

Servizio di ritiro e riconsegna a domicilio
Se il dispositivo necessita di riparazione, l’utente può richiedere il servizio di ritiro e riconsegna gratuiti a domicilio. È possibile registrarsi a questo sito https://www.hihonor.com/it/support/express-repair/
e prenotare il ritiro del device. I costi di trasporto saranno interamente a carico di HONOR. Un Centro Assistenza autorizzato gestirà la riparazione in base alle condizioni di garanzia e restituirà il dispositivo al domicilio dell’utente.

Riconsegna a domicilio
Se invece l’utente ha portato il dispositivo presso un Centro Assistenza Autorizzato, può richiedere che venga riconsegnato gratuitamente direttamente a domicilio.

Per qualsiasi necessità di assistenza, è possibile comunque contattare il Servizio Clienti HONOR al numero verde gratuito 800-646667 (Lun-Dom 08:00-21:00 – eccetto festività) oppure visitare il sito https://www.hihonor.com/it/support/express-repair/

Rimango attivi anche tutti gli altri servizi dedicati agli utenti HONOR:
Chat dedicata a clienti e fan
Motore di ricerca Centri assistenza autorizzati

In considerazione dell’attuale sovraccarico di richieste verso i corrieri logistici, i tempi di gestione potrebbero subire dei ritardi.

 [adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: