Nougat presto in arrivo per Xiaomi Mi Mix

Xiaomi Mi Mix è in procinto di ricevere  Android Nougat!

Dopo aver aggiornato il top di gamma Mi5,  è pronto l’aggiornamento ad Android Nougat anche per Xiaomi Mi Mix, smartphone diventato famoso per il suo display praticamente a tutto schermo, grazie alle cornici praticamente insistenti.

L’aggiornamento è stato trovato per la prima volta grazie a Geekbench, piattaforma dedicata ai benchmark in cui Xiaomi Mi Mix figura già aggiornato a Nougat. Osservando meglio l’immagine, possiamo notare come lo smartphone abbia ottenuto un risultato pari a 1737 punti nei benchmark in single core e ben 4117 nei benchmark multi-core. L’aggiornamento non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma sicuramente Xiaomi rilascerà un update molto corposo nell’arco delle prossime settimane, per introdurre le numerose novità previste da Nougat.

Come al solito, nel momento in cui arriverà l’aggiornamento sarà possibile scaricarlo direttamente via OTA, oppure recandosi sui vari siti che traducono la rom cinese ed inseriscono il PlayStore (qualora non ne foste ancora provvisti).

 

Fonte

Ti potrebbe interessare anche...