Nothing Phone (2a) si profila all’orizzonte

Il team di Carl Pei non si ferma mai e la dimostrazione sono le prime informazioni sul presunto Nothing Phone (2a) arrivate in rete.

Nothing Phone (2a) certificato in India

In realtà non c’è ancora nessuna notizia certa su questo fantomatico Nothing Phone (2a), ammesso che questo sarà il suo vero nome. Per ora sappiamo solo che il BIS,  l’autorità per le certificazioni nel continente indiano, ha incluso fra i modelli certificati, un modello Nothing che ha codice A142. Tale numero identificativo rispetterebbe la sequenza normalmente utilizzata in Nothing, che vede il Phone (1) con codice A063 ed il Phone (2) con codice A065. Il modello certificato dal BIS, inoltre, avrebbe una nuova batteria che è stata codificata come NT03.

Tale notizia fa seguito a quanto pubblicato da un altro leaker indiano qualche settimana fa, una foto (quella che vedete più in alto su fondo azzurro)  che, secondo lui, ritrarrebbe il presunto Nothing Phone (2a). Il codice modello, però, in questo caso sarebbe diverso: AIN142 e per dare più forza al suo post, ci sarebbe anche una sorta di etichetta che identificherebbe il modello.

Per adesso, sembra che l’unica notizia degna di credibilità, sia quella che il nuovo smartphone di Nothing avrà un display AMOLED da 6,7 pollici con fotocamera al centro del bordo superiore.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights