Nothing Phone (2a), quanta confusione

Se Carl Pei voleva, ancora una volta, creare un’attesa esagerata per il suo nuovo Nothing Phone (2a), ha centrato il bersaglio.

Nothing Phone (2a), qualcuno non la racconta giusta

L’unica cosa certa, oltre al nome, confermato da Nothing, è che il nuovo Nothng Phone (2a) sarà presentato al prossimo MWC di Barcellona, esattamente il 27 di questo mese di Febbraio. Sul nuovo dispositivo si sono, com’era logico aspettarsi, concentrate le attenzioni dei principali leakers dell’universo mondo, da OnLeaks al “grande pettegolo del web”, al secolo Evan Blass, passando per due non meglio personaggi (“technerd” e “IfeelNothing”) che hanno pubblicato la foto che vedete qui sotto.

Adesso spuntano scuse un po’ da tutte le parti e lo stesso Steve McFly ha pubblicato un tweet dove commenta per un’immagine pubblicata qualche settimana fa e che, secondo gli ultimi rumors potrebbe non essere vera. La cosa strana è che dopo qualche ora, è arrivata una smentita allo stesso Tweet che, invece, darebbe per certo l’aspetto del Nothing Phone (2a) che si intuisce dall’immagine stessa.

Evan Blass, dal canto suo, ha commentato che quello sopra non potrebbe essere il Nothing Phone (2a), visto che il claim scelto dalla azienda di Carl Pei recita “Guarda il mondo con occhi nuovi”, occhi che, ovviamente, non potrebbero essere in verticale ma in orizzontale, come lascerebbero intendere le foto che ritraggono il telefono ancora “pesantemente” nascosto da una cover posticcia.

Vedremo se nei prossimi giorni assisteremo a nuovi colpi di scena ma, in ogni caso, il Nothing Phone (2a) lo scopriremo solo fra una ventina di giorni a Barcellona.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights