SAN FRANCISCO, CALIFORNIA - OCTOBER 04: (L-R) OnePlus Co-founder Carl Pei and TechCrunch Hardware Editor Brian Heater speak onstage during TechCrunch Disrupt San Francisco 2019 at Moscone Convention Center on October 04, 2019 in San Francisco, California. (Photo by Steve Jennings/Getty Images for TechCrunch)

Nothing Phone (2a), niente processore MediaTek

Con un post a sorpresa su Twitter, Carl Pei ieri ha annunciato che il processore del Nothing Phone (2a) non sarà il previsto Dimensity 7200.

Nothing Phone (2a), oggi scopriamo quale CPU

È indubbio che in Nothing siano maestri nel creare e mantenere l’attenzione verso i nuovi modelli al livello massimo di hype. Ieri, soprendendo tutti, il CEO di Nothing ha comunicato che, contrariamente a quanto tutti i rumors indicavano, il processore del Nothing Phone (2a) non sarà il MediaTek Dimensity 7200.

L’annuncio su quello che sarà il “motore” del nuovo mid-level dell’azienda sarà fatto oggi a Londra, alle 10 del mattino, le 11 da noi. I soliti ben informati propendono, però, ancora per un processore di MediaTek, opportunamente customizzato per il Nothing Phone (2a), come accadde per il Phone (1). Si parla di un ipotetico MediaTek Dimensity 7200 Ultra, esclusivo del telefono di Carl Pei. Fra qualche ora lo scopriremo.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights